Monday 1 January 2018

Gossip sul mondo pallonaro vol.5

Il mondo del calcio e' come una soap opera, con i calciatori che si rubano le mogli o le fidanzate e qualcun'altro che ha preferito la moglie del fratello. Sotto una scorpacciata di tradimenti e ménage à trois più eclatanti nel mondo pallonaro. 
Sylvain Wiltord - Fred (2007)
Durante l’ultima stagione di Sylvain Wiltord con l'Olympique Lione, verso la metà del campionato uscì uno scandalo che mise in crisi lo spogliatoio: l’attaccante brasiliano Fred, aveva subito un tradimento amoroso da parte della sua partner con il suo compagno di reparto, a tal punto che la squadra ne risentì per qualche settimana rischiando di far perdere il primato in classifica. La problematica fu risolta a fine stagione: Wiltord lasciò il club andando al Rennes mentre Fred confermò il proprio ruolo al centro dell’attacco, vincendo campionati, coppa e supercoppa di Francia. 

John Terry - Wayne Bridge (2010)
John Terry e Wayne Bridge ex compagni nel Chelsea ed ex migliori amici, una sera erano usciti a cena con le rispettive mogli per passare del tempo insieme e divertirsi all’ombra di birre e gin e tonic. Poco tempo dopo, John messaggiò alla moglie di Wayne chiedendole di uscire con una scusa. Il capitano del Chelsea fu così convincente che non ci uscì solamente ma se la portò pure a letto diverse volte. John Terry pagò 400.000 sterline per comprare il silenzio della sua amante, Vanessa Perroncel. Durante il flirt, sarebbe rimasta incinta e avrebbe deciso, su pressioni di Terry, di interrompere la gravidanza. Ovviamente, lo scandalo fu scoperto, Wayne divorziò mentre Terry rimase assieme con la moglie cornuta. John per questo fatto perse non solo la fascia di capitano della nazionale inglese passata al braccio del nemico acerrimo Rio Ferdinand ma anche contratti milionari con gli sponsor.   

Ryan Giggs (2011)
Peggio ando a Ryan Giggs, uno dei più forti giocatori del mondo. La vita della ex stella del Manchester United andò a pezzi, quando i tabloid rivelarono che da 8 anni aveva una relazione segreta con la cognata Natasha Lever, moglie di suo fratello Rhodri: sua moglie Stacey Giggs, madre dei suoi due figli, lo lasciò nel 2017 e durante le fasi del divorzio (costato circa 45 milioni di sterline) sono emerse altre scappatelle extraconiugali come quella con la modella Imogen Thomas.

Thibaut Courtois - Kevin De Bruyne (2012)
Nel 2012 la fidanzata del centrocampista del Manchester City andò a Madrid in vacanza, dove ebbe l’occasione di passare del tempo con il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois (ai tempi all’Atletico). L'ex ragazza di De Bruyne andò a casa di Thibaut, con cui ci andò a letto. Ammise che ricevette più attenzioni da Courtois in una sera che da Kevin in 3 anni. Quelle attenzioni la fecero crollare, tanto che pensò: ma se De Bruyne mi ha già tradita in passato, perché non fare lo stesso? Beh, da quel momento, Courtois e De Bruyne sono rimasti amici ridendosela mentre la ragazza non ha più parlato con nessuno dei due. 

Wanda Nara - Icardi (2016)

Maxi Lopez, ex marito di Wanda fece lo sbaglio nel 2016 di invitare il suo ex migliore amico Mauro Icardi, in vacanza con la sua famiglia. Giochi di sguardi e Icardi fu catturato dalla da Wanda, la quale dopo essere stata ripetutamente tradita dal marito, una volta tornata casa, diede un bel calcio a Maxi Lopez, il quale non accettando lo sgarro dall'amico gli tolse la parola e Maurito per ripicca si fece tatuare sul braccio le facce dei figli avuti da Maxi con Wanda. Una storia d'amore così intricata che precluse a Mauro la convocazione in nazionale albiceleste per molto tempo e l'ostracismo di diversi colleghi tra cui Messi ed il Pibe de Oro Diego Armando Maradona. 

No comments:

Post a Comment